login Contact
EN DE FR IT
Back to the home page.

Registrazione a My Credit Suisse

Per creare il suo profilo My Credit Suisse, la invitiamo a compilare il seguente modulo:

Il mio profilo

Indicare un valore corrispondente a un nome.
Indicare un valore corrispondente a un cognome.
Sesso *campi obbligatori Indicare il sesso.
Fornire un indirizzo e-mail.
Selezionare un domicilio.
Selezionare una lingua.
Password

La password deve rispondere ai seguenti requisiti:

  • Deve avere una lunghezza compresa tra 10 e 80 caratteri
  • Deve essere composta da almeno una lettera minuscola (a-z), una lettera maiuscola (A-Z) e una cifra (0-9)
  • Raccomandazione (facoltativo): per rafforzare la password si possono usare i seguenti caratteri speciali: _!#%&()*+-./:<=>?[]{ }
Inserire una password.
La password deve essere confermata.

Condizioni per l’utilizzo

Effettuando la registrazione al servizio in oggetto e il login a questo sito web, alle pagine in esso contenute e a prodotti, servizi, informazioni, strumenti e materiale ivi presenti o descritti (di seguito denominati servizi), dichiarate di accettare e di aver compreso le seguenti condizioni per l'utilizzo.

Il sito è ospitato, amministrato e gestito da Credit Suisse Group AG, Paradeplatz 8, 8001 Zurigo, Svizzera. Tutte le informazioni raccolte verranno salvate sui suoi server, ubicati in Svizzera.

Con la presente accettate e autorizzate Credit Suisse Group AG e le sue società affiliate (di seguito denominate Credit Suisse) a utilizzare le informazioni personali da voi fornite per scopi di pubblicità e marketing e a inviare occasionalmente informazioni relative a prodotti e servizi del Credit Suisse agli indirizzi postali e di posta elettronica nonché al numero di telefono mobile da voi comunicati. Qualsiasi informazione personale da voi fornita verrà trattata in modo confidenziale e utilizzata esclusivamente per le finalità summenzionate del Credit Suisse. Potete revocare in qualsiasi momento l’autorizzazione all'utilizzo delle vostre informazioni personali per scopi di pubblicità e marketing e a cancellare la vostra iscrizione a questo servizio selezionando ‘Cancella profilo’ nella vostra pagina ‘Il mio profilo’. Tale revoca non avrà effetto retroattivo.

Le informazioni da voi fornite verranno raccolte, archiviate e gestite in Svizzera da Credit Suisse Group AG, Paradeplatz 8, 8001 Zurigo, Svizzera, e gestite in Polonia presso gli uffici di Credit Suisse (Poland) Sp. z o.o., Rondo ONZ 1, 36° piano, 00124 Varsavia, Polonia). A fini di erogazione dei servizi, è possibile che le informazioni vengano consultate anche da altre località in cui svolge la propria attività il Credit Suisse oppure uno dei suoi fornitori esterni, in paesi UE e non UE. Le informazioni possono essere soggette alle leggi dei paesi in cui esse vengono utilizzate, condivise, custodite o elaborate, e ove previsto dalla legge possono essere divulgate alle autorità preposte all'applicazione della legge o ad altre terze parti.

Vi preghiamo di notare che le informazioni da voi fornite vengono trasferite attraverso Internet, ossia una rete aperta, e possono essere accessibili a chiunque. Il Credit Suisse non può garantire la riservatezza delle comunicazioni o del materiale inoltrati tramite tali reti aperte. Nel trasmetterci le vostre informazioni personali tramite una rete aperta dovete tenere presente che i dati sono potenzialmente accessibili ad altri e, di conseguenza, possono essere intercettati e utilizzati senza il vostro consenso. In particolare, a differenza dei singoli pacchetti di dati, i nomi del mittente e del destinatario non sono codificati. Terzi potrebbero quindi essere in grado di risalire alla possibile esistenza di un conto o di una relazione in essere o successivamente aperta. Inoltre, anche quando mittente e destinatario risiedono nello stesso paese, i dati possono essere trasmessi regolarmente e senza alcun controllo tramite queste reti verso altri paesi, inclusi quelli che non offrono lo stesso livello di protezione dei dati del vostro paese di domicilio. I vostri dati possono andare persi durante la trasmissione o essere intercettati da persone non autorizzate. Decliniamo qualsiasi responsabilità per quanto concerne la sicurezza dei vostri dati durante l'invio degli stessi tramite Internet. Vi raccomandiamo di fare ricorso ad altri mezzi di comunicazione se ritenete che ciò sia prudente o necessario per motivi di riservatezza.

Qualsiasi informazione riguardante investimenti contenuta nei servizi non rappresenta un'offerta, né una raccomandazione o un invito alla compravendita di strumenti d'investimento o all'esecuzione di qualsiasi operazione. Una tale documentazione è redatta a scopo unicamente informativo e ad uso esclusivo del destinatario. Le informazioni e i dati in essa riportati hanno valore indicativo e possono subire modifiche in qualsiasi momento. Non si fornisce alcuna garanzia sull’affidabilità e sulla completezza di tali informazioni e si declina qualsiasi responsabilità per eventuali perdite derivanti dal loro utilizzo. Gli investitori dovrebbero essere consapevoli che i corsi possono sia salire sia scendere. Per questa ragione, le performance positive del passato non costituiscono una garanzia di performance positive in futuro. Inoltre, gli investimenti in moneta estera sono esposti alle fluttuazioni dei tassi di cambio.

È necessario accettare il disclaimer.